domenica 28 novembre 2010

L'inizio Della Fine

"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in se' genio, potere e magia. Incomincia adesso." Johann Wolfgang Goeth
Avendo letto la citazione, mi sono messo a lavoro. Sono Mirko, piacere. Ho 19 anni, ma non credo cambiava qualcosa se ne avevo 22 o magari 27. Era da qualche mese che volevo iniziare un blog, ma non avevo mai voglia  di iniziare. Mi perdevo sempre in qualcosa, spesso la causa era la tempistica. Non posso aggiornarlo tutti i giorni, quindi mi creava fastidio avere un blog di cui potrei non curarmene. Ma sono due giorni che ho provveduto ad averne uno anche io, spero vi piaccia e vi tenga incollati allo schermo, i commenti spero di riceverli, ma inizialmente non mi aspetto tanto. Sapete dove ho faticato tanto? Nel player musicale. Sentite il suono della pioggia ? L'ho messo grazie ad un player musicale, funziona con tutti i browser, o almeno con quelli più usati non mi sta dando problemi. Se qualcuno di voi, volesse il fantomatico codice HTML del Player, me lo scriva in un commento, provvederò subito =)
Buonanotte a tutti

1 commento:

  1. Presente!! :p
    Ri-benvenuto nella blogosfera!
    Bel blog, grafica pulita... Il suono della pioggia mi ricorda qualcosa, eheheh! ;) Non si sente sull'iphone ma penso di sì su altri device. Quando vuoi sono qui per una rimaneggiata al codice e alla grafica.

    Cla

    RispondiElimina