lunedì 5 marzo 2012

Dilemma Dello Schizofrenico n°5

Benvenuti.
Oggi vi dimostrerò la teoria dei multi-mondi, ovvero, la diramazione di multiple realtà. Molti di voi si chiederanno come sia possibile un evento del genere, eppure è una teoria assai rilevante nella vita quotidiana.
Parecchie volte ci ritroviamo ad affrontare, individualmente, pericoli in cui possiamo incombere ignari delle conseguenze, disastrose o meno, che la vita ci propone. Quanti di voi hanno invocato la più vana delle domande sul perseguire, in qualsivoglia modo, la conseguenza di un bivio? Talvolta i nostri pensieri demordono l'idea di scoprire cosa c'è dietro la salvezza o la morte.
Con perseveranza io ho percepito diverse realtà che coesistono tra loro creando allusioni di tipo quantico e quindi chiarire ogni dubbio su cosa ci aspetta. Non siate misantropi! E' semplicemente una macchina in grado di imporre sempre e solo la realtà positiva, quella della salvezza.. E quindi creare un'immortalità quantica!
Lo so, lo so, siete meravigliati da ciò che detengo tra le mani. E' una pistola carica che punterò alla mia tempia per provare i miei studi e progredire nella scienza, quindi plasmare un nuovo capitolo della ricerca.
.........
Avete visto? Il colpo non è partito e io sono sano e salvo! Non mi prodigherò più di tanto nel creare una figura retorica del caso, quindi colpirò quello specchio e lo spianerò.
.........
Ecco a voi la suscettibile prova della mia ragione! Non penserete che io sia pazzo, vero?! Teoricamente in un'altra realtà io sono morto e quello specchio è ancora intatto. Ma con i miei studi sono riuscito a far in modo che la realtà positiva si imponga sempre sulle altre!

...Ammirate.. Il Suicidio Quantico!
...................
.............
.........
.....
..
Se la nostra vita è già scritta, ci vuole un coraggio immenso per cambiarne il copione. Annientato dalla sua stessa arroganza.. O dall'ignoranza delle masse? Forse non avrebbe dovuto aprire il vaso..

Nessun commento:

Posta un commento