venerdì 20 gennaio 2012

Dilemma Dello Schizofrenico: ♥

<<Hai un cuore?>>
<<Da quando c'è lei..>>
<<Ti ha cambi..>>
<<..La vita, si.>>
Tu non resisti senza me, tu hai bisogno di me, troppo. Fai finta di niente. Ti nascondi dietro qualche telefonata e qualche messaggino, ti nascondi dietro qualche risata e qualche gelosia evidente. Il tuo inebriante profumo ancora circola nel mio essere attraverso rimembranze indimenticabili. Dentro di me un conflitto freddo che contempla il tuo tradizionalismo e il tuo carattere forte. Ora mi lascio andare a ciò che può definirsi delusione. 
<<Illuso..>>
Confuso e debole. Non posso credere di non averti, non posso credere di essere l'unico a crederci ancora.
<<Scemo..>>
No! No! Io voglio te, io ti desidero! Tu esisti!
<<Idiota..>>
Le gelide dita della tua mano hanno punzecchiato il mio candido e puro cuore creando una sofferenza inopportuna.. Non è una scelta tua, non è ciò che vuoi tu, non sottometterti!
<<.........>>
Avrei sperato che questo giorno non fosse mai arrivato, eppure eccomi qua, nel buio totale, percorrendo le piccole tappe che hanno costruito il nostro "noi".
<<Perché è tutto..>>
<<...Buio?.. Benvenuta in un essere che tu non vuoi..>>
<<Ma..>>
<<.... Eheheh>>



Scegli me..


1 commento: