martedì 11 ottobre 2011

Dilemma Dello Schizofrenico n° 1

Ero appena tornato da casa di un'amica. Avevamo giocato tutto il giorno con le bambole che aveva a casa. Un po' mi scocciavano, ma almeno facevo qualcosa e non ero a casa a giocare da solo o a guardare la TV. Mentre tornavo a casa arriva questo ragazzo e si avvicina. Mi conosce, mi guarda come sorpreso e mi chiede di non frequentare più quella persona, che mi farà del male, in futuro. Così, seguo il suo consiglio.
Ero appena tornato a casa, nella mia stanza qualcosa era cambiato. In me, qualcosa era cambiato. Non c'era più quella terribile sensazione di incredulità, ma c'era un vuoto..
Avevo fatto un errore gravissimo.
Ero appena tornato da casa di un'amica. Avevamo giocato tutto il giorno con le bambole che aveva a casa. Un po' mi scocciavano, ma almeno facevo qualcosa e non ero a casa a giocare da solo o a guardare la TV. Mentre tornavo a casa arriva questo ragazzo e si avvicina. Mi conosce, mi guarda come sorpreso e mi dice di essere sempre me stesso, che non devo farmi condizionare dagli eventi.
Ero appena tornato a casa, ma non era quella di prima, ma bensì un'altra. Era tutto cambiato! Ma dentro di me c'era una strana sensazione di solitudine. Non avevo più amici, solo numeri di lavoro. Non mi son fatto condizionare dagli eventi..
No! No! No!!!
Ero appena tornato da casa di un'amica. Avevamo giocato tutto il giorno con le bambole che aveva a casa. Un po' mi scocciavano, ma almeno facevo qualcosa e non ero a casa a giocare da solo o a guardare la TV. Mentre tornavo a casa arriva questo ragazzo e si avvicina. Mi conosce, mi guarda come sorpreso e mi chiede di essere sempre disponibile e gentile con le ragazze. Ok, non ci sono problemi, no?
Ero appena tornato a casa, la mia casa. Una ragazza era nel letto con me, stavamo insieme. Sembrava tutto perfetto, tutto! Vado in bagno e incontro quella mia amica che manco mi saluta.. Le faccio schifo, dice che sono uno schifoso con le ragazze, che le uso, che le prendo in giro, tutte, ma non lei.
L'ho persa.
Ero appena tornato da casa di un'amica. Avevamo giocato tutto il giorno con le bambole che aveva a casa. Un po' mi scocciavano, ma almeno facevo qualcosa e non ero a casa a giocare da solo o a guardare la TV. Mentre tornavo a casa arriva questo ragazzo che si ferma dall'altro lato della strada.. mi guarda. E' strano, ha una macchia sulla fronte simile alla mia.. Mi saluta. Meglio andare a casa, ho voglia di cambiare la mia vita.. =).

Nessun commento:

Posta un commento